Sei in Calservice » Menù » Home Page

Calservice rende concreta la filosofia aziendale di Calsystem.

Rappresenta la sintesi di un impegno costante che assicura un servizio di elevata qualità attraverso una microstruttura fortemenete motivata a rispondere alle specifiche esigenze operative del cliente.


Per Calservice l'assistenza tecnica diventa fondamentale nei servizi resi al cliente, garantendo la certezza di avere sempre un interlocutore tecnico-applicativo in grado di risolvere i problemi in garanzia e, soprattutto, fuori garanzia e di conseguenza fornendo al cliente la tranquillità di un acquisto sicuramente corretto ed adeguato.

Calservice permette e garantisce di ottenere il meglio dalla strumentazione mantenendola in ordine, garantendone precisione ed affidabilità, mantenendone la conformità ai requisiti di qualità, alle leggi ed alle normative in vigore, per lavorare sempre in sicurezza e ottimizzarne l'utilizzo.

Il servizio di assistenza tecnica mira a garantire al cliente una maggiore produttività e la massima efficienza, una gratificante soddisfazione ed una reale sicurezza operativa non solo del dato, ma anche del personale dedicato.

Formazione ed istruzione

Una corretta installazione, una specifica formazione ed un efficace addestramento dell'utilizzatore, unite ad una regolare manutenzione, consentono di preservare il valore del vostro investimento e di renderlo remunerativo, controllando i costi e riducendo i tempi di fermo macchina.

Calservice propone ai propri clienti corsi di formazione sull'utilizzo dello strumento a diversi livelli di approfondimento, attraverso anche il supporto delle aziende produttrici o rappresentate.

Assistenza tecnica e riparazioni

Calservice offre un servizio di assistenza tecnica tempestivo ed efficace, organizzato in funzione delle reali esigenze del cliente e della complessità dello strumento da assistere.

Per assicurare al cliente il massimo delle prestazioni dalla strumentazione acquistata e per rendere certi e trasparenti i costi dell'assistenza, Calservice propone diverse tipologie di contratto di manutenzione in funzione delle diverse tipologie di strumenti.

Calservice propone, inoltre, ai propri clienti

  • FAST SAT. E' riservato agli strumenti che risentono delle condizioni ambientali e che hanno necessità di un ripristino immediato, come ad esempio frigoriferi, congelatori, emoteche.
    Prevede 2 interventi programmati all'anno e 2 interventi su chiamata.
  • EASY SAT. E' pensato a strumenti che non richiedono una particolare assistenza, comead esempio centrifughe, stufe, autoclavi, bilance, agitatori, incubatori.
    Prevede un intervento programmato annuo ed uno su chiamata.
  • RESTORE SAT. E' destinato a tutte quelle apparecchiature che richiedono la sostituzione periodica di parti soggetti ad usura o consumo o esaurimento della funzionalità, con eventuale particolare loro smaltimento.
    Prevede un intervento programmato annuo ed uno su richiesta.
  • FOURSTEP SAT. E' consigliato per tutte quelle strumentazioni piuttosto sofisticate nella meccanica, nell'elettronica e nel software, che hanno necessità di controlli periodici frequenti, calibrazioni e verifiche.
    Prevede 4 interventi programmati annui e 2 interventi su richiesta.
  • FULL SAT. Disponibile su richiesta del cliente.
    Prevede 4 interventi programmati annui ed un numero illimitato, ma giustificato, di interventi su chiamata. Prevede anche la sostituzione gratuita delle parti danneggiate con ricambi originali.

Altri servizi

 

  • CORSI.Corsi di formazione sullutilizzo dello strumento a diversi livelli di approfondimento, attraverso anche il supporto del personale delle aziende rappresentate.
  • TESTI SCIENTIFICI. Testi scientifici specialistici per approcciare o approfondire tecniche analitiche di una certa complessità o, addirittura, di recente messa a punto.
  • NOLEGGIO. Opportunità di acquisire in noleggio triennale la strumentazione necessaria a soddisfare le esigenze temporanee del cliente, comprensivo di manutenzione e polizza assicurativa per danni anche a terzi.

Alcune delle aziende assistite

Hettich Centrifughe da laboratorio
Zeiss Microscopi ottici: diritti, rovesciati, stereo
WTW Piaccametri, conduttimetri, ossimetri, multiparametrici, fotometri
Motic Microscopi ottici per la didattica, la routine e la ricerca
Siap+Micros Sistemi di monitoraggio acque e reti di monitoraggio aria
Radwag Bilance analitiche, di precisione e di controllo statistico
Crison Piaccametri, conduttimetri, ossimetri, multiparametrici, titolatori
Testo Termometri e data logger, termocamere
Atago Rifrattometri, polarimetri
CR2000 Preparatori del campione (GPC, SPE, Concentratori)
Binder Stufe, termostati, incubatori a CO2, camere climatiche
Julabo Termostati ad acqua, Chiller
Piardi Frigoriferi e congelatori
OTT Corr-TEK Sonde multiparametriche, correntometri, misuratori di portata, pluviometri
Biotecnica Analizzatori di chimica clinica

Calsystem srl
Calservice division
Assistenza tecnica e metodologica


Via De Chirico, 54/a
87036 RENDE

Tel 0984.461203 Fax 0984.466337
E-mail: calservice@sinergieanalitiche.it


Responsabile

Costantino Cundari De Stefano

Cell 348.1530404
costantino.cundari@sinergieanalitiche.it

Copyright © 2008 Calsystem s.r.l. - Tutti i diritti riservati P. iva: 01029090782